IF Team

Dicembre: i trend del momento e del futuro

6 dicembre, 2018

bnp_dicembre_1_2

Robot-scienziati, regali di Natale molto particolari e un feed di Instagram a tema cactus: cosa ci sta anticipando l’illustrazione di Orazio Marino?

Semplice: un dicembre ricco di spunti interessanti, con uno sguardo al Natale – parleremo di regali high tech e di bizzarre abitudini natalizie in giro per il mondo – ma non solo. Chi non ama lucine e decorazioni, infatti, potrà seguirci in altri interessanti itinerari: andremo alla scoperta di un robot super intelligente creato al MIT di Boston, parleremo dei benefici dell’arte-terapia e analizzeremo uno dei temi più caldi di questo 2018, l’overtourism, scoprendo in che modo le città si stanno attrezzando per “contenerlo” in modo smart.

Per gli appassionati di device tecnologici (e di buoni affari!) faremo anche un bilancio del Black Friday, scoprendo quali sono gli articoli high-tech più acquistati durante il weekend più “spendaccione” dell’anno.

E i cactus? Sono diventati una vera mania su Instagram (e non solo): scopriamo insieme com’è nato questo “spinoso” e verdissimo trend.

Vi lasciamo a un mese ricchissimo e divertente: buona lettura e, naturalmente, buon Natale!

Condividi