IF Team

Novembre: l’impatto positivo dell’autunno

8 novembre, 2018

bnp_novembre

C’è chi adora l’autunno, con i suoi colori caldi e le temperature più basse, e chi invece soffre per la malinconia dei pomeriggi più bui e dei tanti acquazzoni. In entrambi i casi, però, vogliamo darvi l’opportunità di vedere l’autunno come una stagione in cui riflettere ancora una volta sull’impatto positivo che possiamo avere sul nostro Pianeta.

Scoveremo idee e progetti con un animo eco-friendly, dalla salvaguardia degli oceani ai nuovi prodotti di bellezza senza acqua, dalle soluzioni per riscaldare la casa più economiche (ed ecologiche!) alle palestre che si ispirano alla natura per offrire una nuova esperienza di fitness.

Non mancherà un occhio al nostro animo un po’ geek: vi racconteremo in che modo ci si diverte, nel mondo, grazie alla realtà virtuale e quale futuro interessante si prospetta per i veicoli autonomi (avete mai pensato a un mini-hotel su ruote?).

L’illustrazione di Orazio Marino ci dà un gustoso assaggio del mese di novembre di IF Magazine: siete pronti a scoprire tutte le altre novità?

Condividi