Tempo libero

San Valentino: il regalo è high tech

12 febbraio, 2018

San Valentino_500x328

Se a San Valentino fiori e cioccolatini vi sembrano troppo scontati e cercate un’idea high-tech con cui stupire il vostro partner, ecco cinque idee regalo per lui e per lei da cui prendere ispirazione.

Uno smartwatch ibrido

Sembra un orologio classico, ma nasconde un’anima high-tech: gli smartwatch ibridi sono una bella idea regalo sia per lui, sia per lei. Hanno le stesse funzioni di un fitness tracker, ma con un aspetto decisamente più accattivante. Inoltre permettono di controllare alcune app sul proprio cellulare.

Una stampante fotografica portatile

Se siete alla ricerca di un regalo high tech con un tocco di romanticismo, la stampante fotografica portatile è quello che fa per voi: si collegano via bluetooth al cellulare per stampare piccole foto o adesivi, perfetti per creare un album di ricordi personalizzato.

L’asciugacapelli super tecnologico

Potente e leggerissimo, il phon firmato Dyson è un concentrato di tecnologia. Farà felice chiunque sia attento alla cura dei capelli, perché permette di asciugarli in breve tempo, rovinandoli di meno.

Le cuffie (bluetooth) che cancellano il rumore

Capita spesso di condividere col proprio partner la zona living mentre si è alle prese con attività diverse, come lavorare o giocare alla Playstation: un paio di cuffie che cancellano il rumore di sottofondo sono una buona soluzione per poter continuare a rimanere nella stessa stanza senza distrazioni. La versione bluetooth permette di muoversi per casa senza intoppi.

Il navigatore per lo scooter

Un navigatore pensato proprio per lo scooter è un’idea regalo originale e d’effetto: se la vostra metà gira spesso in motorino non potrà che apprezzarla. Grazie a questo Tom Tom, infatti, si potrà seguire il percorso sulla mappa senza dover tenere in mano il cellulare.

Condividi