Tempo libero

Focus On: London Tech Week

14 giugno, 2017

TechWeek

 

Ha preso il via lunedì e si concluderà venerdì, la London Tech Week, uno degli appuntamenti più importanti nel mondo della tecnologia.

Vediamo insieme i progetti più innovativi che saranno presentati e come seguire l’evento anche da remoto.

Sul profilo YouTube della London Tech Week potete seguire la diretta della manifestazione, noi vi consigliamo di non perdervi questi appuntamenti:

  • AI & Machine Learning World: focus presentato da KNect365, leader mondiale nel campo della condivisione della conoscenza aziendale, dedicato a come le AI e il Machine Learning rivoluzioneranno le dinamiche lavorative all’interno delle grandi aziende.
    L’evento si svolge tutti i giorni, con speech di figure di riferimento nel settore.
  • From Manchester to Syria: How Social Media is the Front Line of Every Breaking Story: tavola rotonda con il fondatore di SAM, società specializzata nella trasformazione di news per renderle adatte ai social, e la Responsabile globale di UGC Newsgathering presso Reuters, nota agenzia di stampa. Il tema è attualissimo: come vengono trattate le storie di attualità sui social? E come i social possono influire sull’opinione pubblica, proprio in merito a eventi di portata globale? L’evento si svolgerà giovedì 15 dalle 10:30 alle 13:30 (ora italiana)
  • New Frontiers: The Technology Driving Extreme Exploration: interessante approfondimento su come la tecnologia ci permetterà di esplorare ambienti fino ad oggi off limits e soprattutto di farlo in modo rivoluzionario. Dalle nanotecnologie che possono entrare nel nostro corpo alla ricerca di virus all’esplorazione dei fondali marini o dello spazio. L’ evento si svolgerà venerdì 16 e durerà tutta la giornata.

Se invece preferite Twitter, gli hashtag per seguire tutti gli aggiornamenti live sono #LTW e #TechXLR8.

Condividi